MILAN, ITALY - JANUARY 08: Pierre Kalulu of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between AC MIlan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questa mattina nei profili social del Milan è apparsa una foto davvero particolare ed inaspettata. Ovvero Paolo Banchero con una maglia dei diavoli.
Per gli appassionati del basket si tratta di una piacevole sorpresa. Visto che Paolo Banchero è considerato una dei migliori talenti dell’NBA.
Lo sportivo è certamente un appassionato di calcio italiano ed in particolare del Milan. Non è certamente la prima volta che accade una situazione del genere, anche la leggenda del Basket Kobe Bryant durante la sua permanenza da giovane in Italia si appassionò al Milan.
Oggi il club rossonero ha voluto omaggiare la stella dell’NBA americana con una maglia personalizzata, seguita da questo comunicato.
“Paolo Banchero è una delle stelle emergenti dell’NBA, giocatore degli Orlando Magic, selezionato come prima scelta assoluta all’NBA Draft 2022, che si sta affermando come uno dei migliori rookie della lega. Da Salt Lake City, nello Utah, dove il giocatore è impegnato per l’NBA All-Star 2023 – uno degli eventi più attesi ed importanti della regular season NBA che riunisce i migliori cestisti della lega – la giovane stella italo-americana Paolo Banchero ha svelato la sua fede rossonera posando orgogliosamente per alcuni contenuti foto e video della NBA con la maglia del Milan. Il giovane talento dei Magic ha affermato: ‘Grazie per questo fantastico regalo. Non vedo l’ora di venire allo stadio e conoscere la squadra, forza Milan!”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/acmilan/status/1626519773226860544″]
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…