Paulo Fonseca, allenatore della Roma
Mancano soltanto tre partite al termine della stagione e poi il Milan saluterà ufficialmente Stefano Pioli. La società meneghina è convinta nel proseguire senza il tecnico di Parma e ha già iniziato a cercare un valido sostituto. Per il momento il grande favorito per la panchina rossonera resta Paulo Fonseca, con cui ieri sono avvenuti nuovi contatti. Tuttavia non sono da escludere sorprese, soprattutto perché in via Aldo Rossi non è stata presa nessuna decisione definitiva.
In questi giorni il Milan sta valutando diversi profili stranieri, tra cui anche Lionel Scaloni. Il ct campione del mondo con l’Argentina ha le caratteristiche giuste per prendere il posto di Pioli. Le due parti hanno avviato dei contatti, senza però realizzare nessun faccia a faccia. Scaloni fino al 14 luglio sarà impegnato in Copa America, ma sarebbe disposto a lasciare la sua nazionale per il Diavolo.
Tuttavia restano vive anche altre piste: sono molto apprezzati Marcelo Gallardo e Graham Potter. Roberto De Zerbi è stato contattato, ma non si è giunti a un’offerta. Invece Conte e Allegri non sono considerati in linea con il progetto rossonero.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…