MILAN, ITALY - MAY 10: Andrij Shevchenko and Paolo Maldini of AC Milan attend before the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Mancano soltanto due partite al termine della stagione e il Milan ha la possibilità di qualificarsi ancora alla prossima Champions League. Ad oggi certi di un posto nella massima competizione europea sono Napoli e Lazio, ma restano a disposizione ancora due posti. I rossoneri vogliono provare fino all’ultimo a conquistare una delle prime quattro posizioni e per farlo dovranno iniziare a battere la Juventus nella prossima gara di Serie A.
Nel frattempo la dirigenza si è già messa al lavoro per ragionare sui colpi da effettuare nel corso del prossimo mercato estivo. La società è infatti consapevole di dover rafforzare la rosa attuale, che quest’anno non è stata all’altezza delle aspettative. In particolar modo è da migliorare il reparto offensivo, in pratica costituito dal solo Giroud.
Sono molti i nomi di attaccanti che vengono accostati al Milan: l’ultimo emerso è quello di Lucas Beltran. Nel corso della passata settimana Maldini e Massara hanno pranzato a Milano con Jorge Pablo Brito, presidente del River Plate. Secondo le indiscrezioni raccolte, i dirigenti hanno chiesto informazioni sull’attaccante classe 2001 che ha il passaporto italiano. Sul giovane bomber, che ha una clausola rescissoria da 25 milioni di euro, c’è anche l’interesse del City, dell’Atletico e del Real Madrid.
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…