EMPOLI, ITALY - OCTOBER 01: Charles De Ketelaere of AC Milan in action during the Serie A match between Empoli FC and AC MIlan at Stadio Carlo Castellani on October 01, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan continua ad essere attivo sul mercato in entrata così come su quello in uscita. I rossoneri devono infatti necessariamente vendere tutti quei giocatori che non rientrano nel progetto dell’allenatore. Uno dei giocatori dato ormai da giorni per partente è Charles De Ketelaere. Da settimane il club meneghino porta avanti la trattativa con l’Atalanta per il trasferimento del belga.
Ad oggi infatti la Dea resta la prima scelta, nonostante l’interessamento del Wolfsburg, Fulham e Real Sociedad. Il trequartista si è però convinto nell’accettare il progetto nerazzurro, l’unico nel quale ha la possibilità di rilanciarsi dopo la difficile stagione in rossonero. De Ketelaere ha accettato di ereditare lo stesso contratto che ha ora con il Milan, ma si sta lavorando per trovare un accordo sul bonus alla firma e sull’eventuale riscatto.
Martedì è avvenuto un primo confronto a Zingonia, che si è ripetuto nella giornata di ieri e che si ripeterà anche oggi. Le due parti vogliono trovare in fretta una quadra, mentre con il club rossonero è già stato trovato l’accordo. La formula è un prestito di 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 26, più 4 di bonus. Parlando invece del mercato in entrata, massima attenzione. Carlo Pellegatti sgancia la bomba in esclusiva: “Lukaku al Milan, vi dico che…” <<<
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…