Stefano Pioli
Il Milan allenato da Stefano Pioli è reduce da un allenamento pomeridiano nella giornata di ieri. Anche oggi i rossoneri hanno avuto una sessione di allenamento, ma al mattino. Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha concesso poi mezza giornata libera ai suoi giocatori al pomeriggio.
“Rossoneri ieri a Milanello per pranzo prima di scendere negli spogliatoi per l’allenamento. Presenti presso il centro sportivo per seguire il lavoro della squadra anche Paolo Maldini e Frederic Massara. REPORT: Inizio in palestra per l’attivazione muscolare prima di uscire sul campo, dove il gruppo ha proseguito la fase di riscaldamento con alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi e le sagome. Terminato il riscaldamento, la squadra – divisa in due gruppi – ha svolto alcuni lavori sul possesso e una serie di esercitazioni tecniche finalizzate alle conclusioni in porta. Prima di rientrare negli spogliatoi, il gruppo rossonero ha disputato la consueta partitella su campo ridotto”.
“MERCOLEDÌ 8 FEBBRAIO: Il programma di stamattina prevedeva un allenamento al mattino”. Questo il comunicato ufficiale del Milan in merito all’allenamento di ieri e a quello di oggi a Milanello. <<<Senza Champions League sarebbe rivoluzione: la notizia!>>>
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…