Ibrahimovic, Maldini e Massara a colloquio a San Siro.
Il campionato si è fermato per la pausa Nazionali e in questi giorni il Milan sta ricaricando le batterie in vista dell’ultima parte di stagione. I rossoneri hanno ormai perso la possibilità di vincere lo scudetto, ma possono ancora dare molto in Champions League. Gli uomini di Pioli sono arrivati ai Quarti di finale della competizione europea dopo ben undici anni e sperano di superare il turno battendo il Napoli. In generale non si è trattata di una stagione semplice per i meneghini, che hanno vissuto un lungo periodo di crisi.
La società si è mobilitata immediatamente per trovare dei profili idonei da inserire nella rosa durante il mercato estivo. L’obiettivo principale della dirigenza è trovare un attaccante che possa risollevare il reparto offensivo del Milan. Non si può giocare ancora con i soli Giroud e Ibrahimovic, dal momento che il primo ha 36 anni e il secondo 41. Tra i tanti nomi emersi nelle ultime ore emerge quello di Noah Okafor del Salisburgo.
Secondo le ultime indiscrezioni, il Milan avrebbe già avviato i contatti con il club austriaco per il giocatore. Il prezzo stabilito dal Salisburgo per la vendita del cartellino è di 20/25 milioni di euro. La cosa certa è che Okafor non rinnoverà il suo contratto e, per non perderlo a parametro zero, verrà ceduto in estate. Per tale motivo il Milan si sta muovendo per tempo perché spera di poter battere la concorrenza e portarlo in Italia. Ma la vera bomba di mercato delle ultime ore è un’altra ancora. Ora il Milan sogna un colpaccio clamoroso, tutto confermato: “Può arrivare davvero!” <<<
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…