L'arbitro Davide Massa della sezione di Imperia
È stata resa nota la designazione arbitrale del match tra il Milan e la Lazio, in programma alle ore 15:00 di sabato 6 maggio. Come si evince dal sito ufficiale dell’AIA, infatti, il fischietto della gara sarà Antonio Rapuano il direttore di gara scelto per il big match della 34^ giornata di Serie A. A coadiuvarlo gli assistenti Meli ed Alassio. Il IV uomo sarà Daniele Orsato, mentre VAR ed AVAR saranno Mazzoleni e Manganiello.
La gara di sabato sarà fondamentale per il piazzamento in Champions League dei rossoneri. Una sconfitta potrebbe pesare come un macigno sulle ambizioni di Leao e compagni. Sempre questo weekend andranno in scena delle partite decisive come: Roma-Inter ed Atalanta-Juventus. Mister Pioli, dunque, dovrà affrontare i biancocelesti di Maurizio Sarri, che ad oggi occupano saldamente il secondo posto in classifica a quota 64 punti, a -1 dalla Juventus.
I meneghini inoltre mercoledì alle ore 21:00 ospiteranno a San Siro l’Inter di Simone Inzaghi, nel tanto atteso euroderby valevole per l’andata delle semifinali di Champions League. Da capire come il tecnico rossonero vorrà gestire la formazione contro la Lazio. Ovvero se opterà per schierare i titolarissimi o se invece manderà in campo delle riserve.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…