03:02 min

news milan

Verso Juventus-Milan: le ultimissime sulla probabile formazione rossonera

Stefania Palminteri Redattore 
Domani pomeriggio alle ore 18:00 il Milan di Stefano Pioli volerà all'Allianz Stadium per affrontare la Juventus di Massimiliano Allegri

Domani pomeriggio alle ore 18:00 il Milan di Stefano Pioli volerà all'Allianz Stadium per affrontare la Juventus di Massimiliano Allegri, nel match valevole per la 33a giornata di Serie A. Il tecnico rossonero per la sfida di domani dovrà fronteggiare diverse assenze, alcune relative alle espulsioni, mentre altre agli infortuni. Oltre Kalulu Kjaer, infatti, non ci saranno nemmeno gli squalificati Theo, Calabria e Tomori.

[an error occurred while processing this directive]

Scelte quindi quasi obbligate per Stefano Pioli nel reparto arretrato: gli unici centrali a disposizione sono Gabbia Thiaw, mentre come terzini ci dovrebbero essere Musah a destra e Florenzi a sinistra. L'americano è in vantaggio su Terracciano. A centrocampo dovrebbero trovare spazio dal primo minuto Bennacer e Reijnders, mentre non ci dovrebbero essere novità in attacco, con i "soliti quattro" dall'inizio: Pulisic, Loftus-Cheek e Leao alle spalle di Giroud.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.