Stadio San Siro
Il ct della Nazionale italiana Roberto Mancini ha deciso di adottare una nuova tattica: scovare, anche in luoghi lontani, dei nuovi talenti da aggregare alla Prima Squadra. Tra i giocatori seguiti con maggior interesse c’è Gianluca Prestianni, giovane talento del Velez. Attualmente non è possibile convocare il giocatore classe 2006 perché non è in possesso del passaporto italiano, ma tra sei mesi potrebbe riceverlo e di conseguenza potrebbe essere convocato con la Nazionale.
Questa notizia riguardante l’interessamento di Mancini ha smosso vari club italiani, che hanno iniziato a monitorare le prestazioni del giovane. Il calciatore ha una clausola da 12 milioni di dollari e finora c’è stato soltanto un timido interessamento da parte della Fiorentina. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, nel corso delle prossime settimane Milan e Napoli potrebbero tentare un approccio sul giocatore.
Il Velez non vorrebbe perderlo subito, ma tenerlo ancora per un altro anno. Attenzione però anche al Benfica e al Siviglia che hanno già offerto 8 milioni, così come non deve essere ignorato nemmeno il West Ham. Per ora non è stato trovato nessun accordo, ma la situazione potrebbe mutare nel corso dei prossimi mesi. L’arrivo del passaporto potrebbe infatti incidere in maniera determinante sul futuro del giovane talento. In tutto questo però, grandissima attenzione. Colpo da sogno per il dopo-Leao: “Un fenomeno da 60 milioni di euro!” <<<
Di Martina Marcelli
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…