02:08 min

news milan

Verso Milan-Inter: le ultimissime probabili formazioni del match

Redazione Il Milanista

Questa sera a San Siro andrà in scena una delle gare più attese della storia moderna dei rossoneri, ovvero Milan-Inter.

Questa sera a San Siro andrà in scena una delle gare più attese della storia moderna dei rossoneri, ovvero Milan-Inter. Sarà una sfida importantissima per entrambe le squadre, che vorranno regalare una gioia immensa ai propri tifosi. Nel frattempo scopriamo insieme le probabili formazioni della gara di Milano.

[an error occurred while processing this directive]

Mister Stefano Pioli dovrebbe schierare in campo i propri ragazzi con il classico 4-2-3-1. Confermato Mike Maignan tra i pali. Al centro della difesa spazio a Kjaer e Tomori. Sulle corsie laterali il terzino francese Theo Hernandez e capitan Davide Calabria. In mediana pronta la coppia formata da Tonali e Krunic. Mentre davanti Diaz a destra, Saelemaekers a sinistra, Bennacer al centro. Tutti a supporto dell'unica punta rossonera, ovvero Olivier Giroud.

La formazione dei diavoli è ancora da confermare. In casa Milan ruota tutto intorno a Leao: il provino a Milanello è decisivo per capire se il portoghese ci sarà.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH:

—  

MILAN (4-2-3-1), probabile formazione: Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Bennacer, Saelemaekers; Giroud. All. Pioli

INTER (3-5-2), probabile formazione: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

Gli unici dubbi in casa nerazzurra sono legati alla presenza o meno di Calhanoglu dal 1' minuto e del ballottaggio tra Lukaku ed Edin Dzeko, a supporto di Lautaro.