Milan Skriniar, difensore slovacco dell'Inter
Il Milan di Stefano Pioli affronterà in semifinale l’Inter di Simone Inzaghi, in un derby accesissimo di Champions League. La gara di andata si giocherà il 10 maggio, mentre il ritorno il 17, sempre alle ore 21:00. Sarà una gara importantissima per i rossoneri, che vorranno arrivare il più lontano possibile, per riscattare una stagione che finora in campionato non ha regalato molte gioie ai tifosi.
Uno dei protagonisti degli ultimi derby, rischia seriamente di non esserci, né all’andata né al ritorno. Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale della società nerazzurra:
“Milan Skriniar è stato sottoposto nella giornata di ieri a intervento chirurgico endoscopico al rachide lombare, presso la “Clinique du Sport” di Merignac. Per il difensore nerazzurro seguirà programma riabilitativo nelle prossime settimane“.
Il difensore, dunque, rischia di dover rimanere fuori dal campo nelle sfide più delicate della stagione. L’ultima partita di Milan Skriniar risale allo scorso 14 marzo, proprio in Champions League. Poi i tanti problemi che lo hanno costretto a restare fuori dai campi di gioco. Skriniar rischia di dover chiudere così la sua avventura in nerazzurro, dato che a fine stagione passerà ai francesi del Paris Saint Germain. Dura perdita per Simone Inzaghi, che molto probabilmente dovrà fare a meno di un leader assoluto della sua retroguardia.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…