Ultime notizie

Milan, giovane portoghese nel mirino: possibile affondo in estate

Il Milan inizia a valutare gli acquisti da effettuare nel corso del mercato estivo. La dirigenza rossonera ha messo nel mirino Renato Veiga, centrocampista classe 2003 del Basilea. A darne la conferma è stato il padre del ragazzo- nonché suo agente- Nelson Veiga, nel corso di un’intervista con Numero Diez.

Sull’interesse del Milan: “Quel che so è che il Milan segue Renato Veiga da molto tempo. Ovviamente con l’apertura del mercato potrebbero provare l’affondo, ora sono ancora interessati e osservano le sue prestazioni. Tuttavia, non c’è ancora nulla di concreto, nessuna offerta ufficiale dal Milan. Ci sono vari club dai top 5 campionati con cui ho già avuto contatti. Vedremo cosa succederà… Ci sono club da Ligue 1, Premier League e un ulteriore club di Serie A (oltre al Milan) che sono interessati da un po’. Anche nel corso del mercato invernale ci sono state discussioni e informazioni ma, in accordo col giocatore, abbiamo deciso di concludere la stagione a Basilea e rimandare tutto alla sessione estiva, chiudendo a ogni possibilità. Le prossime settimane saranno importanti“.

Sugli obiettivi del giovane: “Renato è molto ambizioso. L’idea è sempre stata quella di unirsi al Basilea, disputare una buona stagione e aiutare il club a raggiungere i propri obiettivi. Al momento il recupero dall’infortunio sta proseguendo bene, ha già ripreso a correre. Tornerà a giocare entro qualche settimana. Fortunatamente il danno subìto dalla slogatura alla caviglia non è stato pesante, ma fastidioso. Non vedo l’ora che rientri. Ha avuto l’opportunità di crescere e mettersi in mostra agli occhi di club più grandi. Alla fine della stagione vuole fare il prossimo passo, se le condizioni soddisfano lui e il Basilea. Oramai è capace di giocare a livelli più alti“.

Giulia Benedetti

Calciofila per passione, giornalista per professione. Amo i dettagli e verificare ogni notizia prima di metterla nero su bianco. Appassionata di BundesLiga.

Recent Posts

Milan, Parla Fedele: “Ibra? Vi dico che…” Le parole

Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele

2 ore ago

Milan, Salgono le quotazioni per Athekame

Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…

3 ore ago

Bologna-Milan, Pagliuca: “Allegri giocherà accorto per poi colpire”

Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…

4 ore ago

Milan, la probabile formazione rossonera per la sfida del Dall’Ara

La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…

5 ore ago

Braida: “Il segreto della rinascita del Milan si chiama Allegri”

Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…

6 ore ago

FantaMilan – I Consigli dell’asta di riparazione

Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…

6 ore ago