DORTMUND, GERMANY - OCTOBER 04: Yunus Musah of AC Milan in action during the UEFA Champions League match between Borussia Dortmund and AC Milan at Signal Iduna Park on October 04, 2023 in Dortmund, Germany. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Il ballo del sabato sera delle Nazionali ha visto protagonisti i rossoneri, qualcuno in particolare in grado di brillare. Iniziamo dall’amichevole USA-Panama, giocata nella notte ad Austin con la vittoria degli americani per 2-0 ispirata dalla coppia Pulisic-Musah: in avvio di ripresa, dopo una bella azione, Cristian (67′) ha servito l’assist per Yunus (85′), in gol grazie a una deviazione al volo sottoporta per il momentaneo vantaggio”.
“A livello europeo e ufficiale, invece, prosegue la Nations League. E anche in questo caso non mancano i sorrisi per il Milan. Leão (63′) stava per segnare un capolavoro in Polonia-Portogallo, un assolo personale straordinario fino al mancino che ha colpito il palo per poi essere respinto in rete da [fncvideo id= autoplay=true]. 3-1 a Varsavia, vetta solitaria e punteggio pieno nel Gruppo 1. Successi anche per la Spagna di Morata (78′), 1-0 alla Danimarca a Murcia, e per la Serbia di Pavlović (90′) e Jović (51′), 2-1 alla Svizzera a Leskovac. Tornano così al primo posto le Furie Rosse, accorciano le distanze rispetto alla seconda posizione le Aquile Bianche nel Gruppo 4”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…