La Coppa Italia
[fncvideo id=591519 autoplay=true]
Giovedì 13 gennaio il Milan affronterà il Genoa di Andriy Shevchenko nella sfida in gara unica degli Ottavi di finale di Coppa Italia, in programma alle 21 a San Siro. I rossoneri sono tornati ad allenarsi già nella giornata di ieri, quando hanno svolto una seduta di scarico in palestra. Gli uomini di Pioli hanno effettuato il consueto lavoro defaticante post-partita e alcuni esercizi sulla forza. La ripresa degli allenamenti è programmata per questa mattina a Milanello.
Giovedì sera ci sarà la prima gara di Coppa Italia di questa stagione per il Milan. Il club meneghino ha già affrontato 5 volte il Genoa e il bilancio è di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 vittoria dei rossoblù. Le due squadre non si affrontano nella competizione dalla prima giornata della fase a gironi dell’edizione 1985/86, con la gara che si era conclusa sul 2-2.
Come riferito dal sito acmilan.com, il club meneghino ha aperto la vendita dei biglietti per il match. Si legge: “I biglietti per Milan-Genoa saranno disponibili online su singletickets.acmilan.com, presso il Ticket Office di Casa Milan e i punti vendita Vivaticket e verranno venduti in due finestre di vendita separate:
Il costo dei biglietti per Milan-Genoa parte da 9€ per i tifosi Under 30. Inoltre, gli Under 16 (solo se accompagnati da un adulto) e le donne potranno usufruire della tariffa speciale di 5€ in alcuni settori”. Ai tifosi rossoneri si ricorda di presentarsi allo stadio muniti di Green Pass, di mascherina FFP2 e di mantenere la distanza interpersonale di 1 metro.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…