Giorgio Furlani
Finora il Milan ha messo a segno diversi colpi di mercato importanti: Loftus-Cheek, Pulisic, Romero e Sportiello – ed è pronto a continuare a puntellare la rosa, per regalare a Stefano Pioli un gruppo pronto a competere per tre competizioni. La dirigenza rossonera però è al lavoro per sfoltire l’organico, con l’obiettivo di vendere tutti quei giocatori che non rientrano più nelle gerarchie del proprio tecnico.
Nella lista dei possibili partenti ci sono per esempio Junior Messias, Divock Origi, Fodé Ballo-Touré, Charles De Ketelaere, e Alexis Saelemaekers. Anche Gabbia e Colombo sono ad un passo dal salutare Milano, per volare in Ligura sponda Genoa.
Su Messias c’è l’interesse del Torino. Divock Origi è un nome caldo in Turchia. Ballo-Touré invece è finito nel mirino di Nizza e Bologna. De Ketelaere invece continua a non convincere, e stando alle ultime notizie l’Aston Villa sarebbe pronto a mettere sul piatto 25 milioni di euro per accaparrarsi le prestazioni sportive del belga. La palla, dunque ora passa a Furlani e Moncada.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…