Fonseca
In queste ore si sta decidendo il futuro del Milan, in particolar modo la società sta decidendo quale allenatore prendere in vista della prossima stagione. Il club di via Aldo Rossi non vuole proseguire con Stefano Pioli, che lascerà la guida del Diavolo dopo cinque anni.
Per la panchina meneghina avanza sempre di più il profilo di Paulo Fonseca, che sta per dire di sì ai rossoneri. Oggi pomeriggio il portoghese prenderà parte all’incontro con il Marsiglia per declinare l’offerta dei francesi, che non si sono qualificati alla prossima Champions League. Fonseca vuole il Milan e vuole poter partecipare alla prossima edizione del massimo campionato europeo.
Negli ultimi giorni il Milan ha messo da parte il profilo di De Zerbi e il piano di riserva a Fonseca resta Mark van Bommel. Nel frattempo questa mattina i rossoneri hanno avuto un incontro con la dirigenza dello Stoccarda per parlare di Guirassy. L’attaccante è l’obiettivo principale del Diavolo per l’attacco rossonero, per il quale andranno versati 17,5 milioni per pagare la sua clausola rescissoria.
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…