Stadio San Siro.
Si è appena giocato il match tra il Milan e la Fiorentina, partita valida per la quindicesima giornata della Serie A. Il risultato finale è stato di 2-1.
Parte forte il Milan. I rossoneri vanno subito in vantaggio al secondo minuto quando Giroud imbuca bene per l’accorrente Leao che punta dritto la porta e la piazza là dove Terracciano non può arrivarci. La reazione della Fiorentina non si fa attendere. Al minuto 8 viola vicini al pareggio con il tiro di Biraghi da posizione ravvicinata che si stampa sul palo. Gioca bene la Fiorentina e alla fine il pareggio arriva. Azione avvolgente della viola che arriva in area con facilità, Barak spalle alla porta si gira e la piazza. Palla in rete e parità ristabilita. Gli uomini di Italiano prendono in mano il pallino del gioco e si fanno preferire, ma è il Milan ad andare due volte vicina al vantaggio prima del riposo. Recupero palla alto dei rossoneri, Leao serve Tonali in area ma il mediano non riesce a finalizzare e si fa chiudere in angolo. Poi è Brahim che penetra in area di rigore, scavalca Terracciano con un pallonetto ma Venuti salva clamorosamente tutto sulla linea. 1-1 all’intervallo.
Parte ancora forte il Milan. Theo Hernandez converge palla al piede all’interno del campo, serve Leao che da ottima posizione va al tiro che finisce fuori di un nulla. La Fiorentina non sta a guardare e attacca senza paura. Le occasioni si susseguono da entrambe le parti, ma il risultato non cambia. Al 70esimo Giroud tenta l’euro-gol, ma la sua rovesciata termina sul fondo. Il Milan preme ancora sull’acceleratore. Al minuto 78 Leao ha un rigore in movimento, ma il suo tiro finiscea alto e non di poco, che occasione! La partita è molto piacevole e sempre in bilico. Gli ultimi minuti cambiano però il risultato della partita. E’ un autogol di Milenkovic a farci vincere la partita! Il finale a San Siro è di 2-1. Milan è a -8 dal Napoli ora!
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…