Il Milan Femminile di Maurizio Ganz
Il Milan ha annunciato oggi di aver acquistato Gloria Marinelli per la formazione Femminile. L’attaccante classe 1996 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. Come si legge dal comunicato ufficiale “l’esterno offensivo con l’Inter ha disputato, solo in Serie A, 75 partite e ha realizzato 57 gol in tutte le competizioni. Gloria, che indosserà la maglia numero 70, ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026”.
Nel frattempo la giovane ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV. Sul passaggio dai nerazzurri ai rossoneri: “Potete immaginare quanto sia stato difficile fare una scelta del genere. Ma in realtà appena sono entrata (a Casa Milan, ndr) mi sono emozionata: è stato bello e stimolante. Penso sia il calcio, a volte si ha bisogno di cambiare ambiente, di stimoli e motivazioni. Questa per me è un’ottima piazza e spero di riuscire a portare in alto questa maglia“.
Sul carattere: “Penso di essere una ragazza espansiva e solare. Anche fuori dal campo vorrei poter lasciare qualcosa alle mie compagne, regalare qualcosa di me. Oltre a cercare di fare le mie migliori prestazioni in campo cercherò di entrare nel gruppo e fare amicizia“.
È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…
Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…
Simone Tiribocchi è intervenuto ai microfoni di Tutti in the box in cui ha parlato…
Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni del canale YouTube di Carlo Pellegatti in cui ha…
Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Maracanà, programma di TMW Radio, in cui ha…