MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Malick Thiaw of AC Milan is challenged by Wilfried Singo of Torino during the Serie A match between AC MIlan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo aver risolto la questione del terzino sinistro, con Pervis Estupiñán arrivato oggi a Milano per meno di 20 milioni, il Milan si concentra sulla zona destra della difesa.
Il nuovo obiettivo di mercato per questa fascia è Wilfried Singo del Monaco. Tra gli altri nomi emersi nei giorni scorsi c’è Pubill, che però è vicino all’Atletico Madrid, e Douè, che viene valutato 25 milioni.
Singo è una vecchia conoscenza del campionato italiano, avendo giocato nel Torino. Il laterale ivoriano è un giocatore affidabile e farebbe al caso del Milan. Ha una grande potenza fisica, è abile nei duelli ed è molto efficace in fase difensiva, oltre ad avere spiccate doti offensive.
Il Milan vuole offrire 15 milioni di parte fissa, più 5-6 di bonus facilmente raggiungibili. Invece per il giocatore è pronto un contratto fino al 2030 a 2 milioni a stagione.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…