MILAN, ITALY - JANUARY 08: Devis Vasquez of AC Milan attends before the Serie A match between AC MIlan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In casa del Milan si continua a lavorare per cercare di migliorare la rosa in vista della prossima stagione. La dirigenza sta cercando i giusti rinforzi da donare a mister Allegri.
Tuttavia il club rossonero è molto attivo anche dal punto di vista delle cessioni. Negli ultimi giorni infatti il club meneghino ha comunicato di aver risolto consensualmente il contratto di Devis Vasquez.
La società e il giocatore hanno deciso di comune accordo di non continuare questa avventura. Ora il portiere ha trovato una nuova squadra. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il giocatore sarebbe pronto a vestire la maglia della Roma.
Il portiere colombiano si trasferisce così alla corte di mister Gasperini per fare il secondo e proprio qui ritrova Frederic Massara come direttore sportivo. Era stato proprio Massara a portarlo in rossonero quando era ancora dirigente del Milan.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…