01:30 min

news milan

Milan, summit con gli agenti del centravanti: il nuovo nome dall’Eredivisie

Redazione Il Milanista

Il Milan di Stefano Pioli inizia a programmare la prossima sessione di mercato, con l'obiettivo di incassare il "sì" di diversi calciatori..

IlMilan di Stefano Pioli inizia a programmare la prossima sessione di mercato, con l'obiettivo di incassare il "sì" di diversi calciatori, prima dell'inserimento di club fortissimi a livello economico. La dirigenza rossonera è a lavoro per sfoltire al meglio il proprio gruppo, lasciando partire tutti quei giocatori che non hanno performato al meglio e percepiscono uno stipendio importante. La priorità del Milan ad oggi è un centravanti. Zlatan Ibrahimovic con molta probabilità a fine stagione saluterà Milano. Stesso discorso per Divock Origi, che da quando è sbarcato nella capitale Lombarda non ha mai convinto in pieno l'ambiente. Anche Ante Rebic è alla ricerca di nuovi lidi e difronte ad un'offerta di 5-6 milioni di euro potrebbe dire addio. Gli attaccanti che sono stati accostati al club rossonero sono diversi, ma nelle ultime ore si parla con più insistenza di un nuovo profilo.

[an error occurred while processing this directive]

MILAN: IL PUNTO SUGLI ATTACCANTI

—  

Stiamo parlando di un classe 2001 che milita in Eredivisie, e con il quale il Milan ha già avuto dei contatti. Secondo quanti riportato da Calciomercato.com, infatti, un paio di giorni c’è stato un incontro tra i diavoli e l’entourage di Santiago Giménez, attaccante messicano del Feyenoord. Il suo contratto scade nel 2026 e il club olandese potrebbe chiedere circa 20 milioni. Su di lui c'è una fitta concorrenza. Nelle ultime settimane si è parlato anche di un possibile interessamento di Lazio e Atletico Madrid.