CHICAGO, ILLINOIS - JULY 31: Paulo Fonseca Head coach of AC Milan looks on during the Pre-Season Friendly match between AC Milan and Real Madrid at Soldier Field on July 31, 2024 in Chicago, Illinois. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il campionato è iniziato da appena due giornate, eppure mister Fonseca si gioca già il tutto per tutto. A non piacere è stato l’atteggiamento in campo del suo Milan, che ha conquistato un solo punto nelle prime due giornate di Serie A.
Per questo motivo tutti i tifosi si aspettano oggi un cambio di rotta da parte del club meneghino. La sfida delle 20:45 contro la Lazio sarà dunque decisiva per comprendere quale sarà il futuro di Fonseca.
Se dovesse arrivare una sconfitta, l’allenatore portoghese non sarebbe più certo del suo posto sulla panchina del Milan. In tal caso il club di via Aldo Rossi potrebbe pensare al cambio della guida tecnica. Il primo nome in pole è quello di Massimiliano Allegri, che ha già avuto contatti positivi con il club. Ma non è ancora tutto. Mercato chiuso? No: può succedere qualcosa di clamoroso! “Pare che…” <<<
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…