MILAN, ITALY - JANUARY 11: Davide Calabria and Theo Hernandez of AC Milan lift the Italian Supercoppa Trophy as they present it to crowd after their team's victory in Supercoppa Final between Inter and AC Milan ahead of the Italian the Serie A match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on January 11, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il campionato è volto ormai al temine, con il Milan impegnato a capire cosa fare in estate per rivoluzionare la squadra. L’obiettivo è non commettere gli errori del passato così da tornare ad alti livelli.
La società meneghina deve capire anche come comportarsi con Davide Calabria. L’ex capitano rossonero ha lasciato il Milan durante il mercato di gennaio per trasferirsi al Bologna con un contratto fino a giugno.
Tuttavia il futuro del difensore resta tutto da definire. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, su di lui ci sarebbe l’interesse del Galatasaray che lo ha messo nel mirino.
Resta da capire come vuole agire il Bologna. Proprio il club felsineo infatti starebbe valutando di offrirgli il rinnovo. Nel frattempo il Milan ha inaugurato un nuovo Junior Camp <<<
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…
Tante l3 opzioni sul tavolo del direttore sportivo rossonero: l’ultima porta nel campionato italiano con…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…