L'allenamento del Milan nel pre partita contro il Manchester United
Il Milan allenato da Stefano Pioli è reduce da un allenamento nella giornata di ieri. Oggi invece i rossoneri avranno ben due sessioni di allenamento. Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha concesso poi mezza giornata libera ai suoi giocatori. Come d’altronde è successo anche nella giornata di ieri.
“Dopo l’amichevole contro l’Arsenal, i rossoneri nel pomeriggio sono tornati ad allenarsi al Dubai Police Club Stadium – sotto gli occhi di Maldini e Massara – per proseguire nella preparazione invernale e iniziare a mettere nel mirino il Liverpool, prossimo avversario nella Dubai Super Cup. REPORT: Nella sessione prevista nella giornata odierna, alla quale ha partecipato anche De Ketelaere che ha raggiunto i compagni dopo la parentesi Mondiale, il gruppo si è diviso tra palestra – dove la maggior parte dei giocatori impiegati ieri all’Al Maktoum Stadium ha svolto un lavoro defaticante – e campo. Qui, dopo una breve attivazione muscolare, la prima esercitazione tecnica prevedeva una serie di passaggi finalizzati a segnare nelle porticine. Poi possesso palla nello stretto, a seguire attacco alla porta grande con cross da entrambe le fasce e tiri. Infine, partitella su campo ridotto usando sempre le porticine. Per i portieri, programma personalizzato insieme ai preparatori”.
“GIOVEDÌ 15 DICEMBRE
Per domani il programma prevede una giornata di doppio allenamento, uno alla mattina (alle 10.00 ora locale) e uno al pomeriggio (alle 16.00)”. Questo il comunicato del Milan.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele