Matteo Gabbia
[fncvideo id=602573 autoplay=true]
Il calciomercato estivo entra nel vivo, e la società rossonera sta osservando da vicino diversi colpi che potranno cambiare gli scenari della prossima stagione. Ovviamente però, si osserva anche la situazione in uscita dei propri giocatori. Il Basaksehir, il quale ha acquistato Duarte ormai 18 mesi fa in prestito con diritto di riscatto, (fissato a 5,5 milioni), vuole trattenere il difensore brasiliano. Come riportato da Tuttosport, la società turca vorrà ottenere uno sconto per acquistare a titolo definitivo il calciatore.
La Sampdoria deve dare a Marco Giampaolo dei centrali in vista del prossimo campionato. Nel mirino della dirigenza blucerchiata, come riporta La Repubblica, c’è Matteo Gabbia del Milan.
La società rossonera crede molto in lui, ma vuole fargli fare le ossa in Serie A con continuità e la soluzione prestito è l’ideale. Il difensore aveva già convinto Giampaolo all’epoca della sua breve permanenza al Milan. La Sampdoria spera di strappare un diritto di riscatto, si attende la risposta della dirigenza rossonera sulla formula.
In entrata il Milan resta vigile su Sven Botman del Lille, obiettivo ormai dichiarato dalla dirigenza. Sul calciatore olandese vi il forte interesse del Newcastle, il quale è pronto a soddisfare le richieste economiche del club francese. Stando alle ultime notizie, anche il PSG, con l’arrivo del nuovo Ds Ocampos, avrebbe sondato il difensore.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…