Stanno per iniziare i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2025/26. Dalla giornata di Ferragosto inizia il turno di 16 partite, che verranno disputate fino al 18 agosto.
Si disputeranno quattro partite al giorno, tutte in diretta sui canali Mediaset. In caso di pareggio dopo i 90 minuti di gioco si andrà direttamente ai calci di rigori, senza passare dai tempi supplementari.
Domenica 17 agosto tutti i riflettori saranno puntati su San Siro, dove alle 21:15 il Milan scenderà in campo contro il Bari. La partita verrà trasmessa su Canale 5. In caso di passaggio del turno, i Diavoli torneranno in campo a fine settembre per disputare i sedicesimi. Invece le otto teste di serie (Bologna, Napoli, Inter, Atalanta, Juventus, Roma, Fiorentina e Lazio) faranno il loro esordio a dicembre negli ottavi.
In semifinale è prevista anche per questa stagione sia l’andata che il ritorno, mentre la finale si disputerà mercoledì 13 maggio 2026 allo stadio Olimpico di Roma. In finale potrebbero esserci i derby di Milano, Roma e Torino.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…