Festeggiamenti scudetto milan stadio
[fncvideo id=602648 autoplay=true]
Il Milan ha emesso un comunicato ufficiale in merito ai prodotti esclusivi per festeggiare il 19esimo Scudetto nella storia del Milan. Ora i tifosi potranno avere un loro ricordo di una stagione pazzesca.
“Dalle cover per il tuo smartphone alla tazza celebrativa per una colazione da Campioni. Le sciarpe tricolori e la bandiera del 19º Scudetto, il poster celebrativo con i momenti salienti della stagione prodotto in edizione limitata, 1899 pezzi, e non solo. Su store.acmilan.com puoi trovare tutti prodotti che desideri per celebrare la vittoria della nostra squadra del cuore! Non perderti la maglia celebrativa WE THE CHAMP19NS disponibile anche su Amazon: WE THE MANY, WE THE CHAMP19NS!”. Questo il comunicato ufficiale del Milan in merito.
La giornata di ieri è stata anche l’ultima in cui il Milan ha posseduto il cartellino di Jens Petter Hauge. Da ieri il giovane calciatore classe 20o01 è ufficialmente un giocatore tutto dell’Heintracht Francoforte fresco campione di Europa League. Ecco il comunicato ufficiale: “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jens Petter Hauge all’Eintracht Francoforte in seguito al verificarsi delle condizioni stabilite tra i Club al momento della Cessione Temporanea con Obbligo di Acquisizione Definitiva, avvenuta nella campagna trasferimenti estiva dell’attuale Stagione Sportiva Il Club si congratula con Jens Petter per la recente vittoria dell’Europa League e augura al calciatore le migliori soddisfazioni personali e professionali”. Questo il comunicato ufficiale pubblicato dalla società rossonera nella giornata di ieri. <<<Nel frattemo RedBird si appresta a sbarcare a Milano. Il primo colpo della prossima nuova società rossonera potrebbe essere la riconferma con conseguente rinnovo di contratto del direttore sportivo rossonero Paolo Maldini!>>>
di Sergio Poli
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…