Massimiliano Allegri
Il Milan si sta allenando in questi giorni sotto gli ordini del nuovo allenatore Massimiliano Allegri. La squadra ha iniziato a seguire i dettami del nuovo allenatore, che vuole preparare al meglio il gruppo in vista dell’inizio del campionato.
In questa prima parte di preparazione estiva Allegri ha deciso di unire alla prima squadra anche alcuni giovani. Tra questi figura il nome di Christian Comotto, centrocampista classe 2008.
Il giovane si sta distinguendo in questi giorni per l’intensità messa negli allenamenti, ma anche per l’atteggiamento. Il club meneghino è molto soddisfatto di come sta affrontando la preparazione, essendo uno dei prospetti più interessanti del vivaio milanista.
Nei giorni scorso il responsabile del vivaio del Milan, Filippo Galli, aveva dichiarato a Radio Rossonera: “Un 2008, centrocampista, aggregato alla Prima Squadra. È un’occasione per il ragazzo per mettersi in mostra. È certamente uno dei giocatori più in auge del settore giovanile e vediamo se avrà le qualità necessarie per stare nel gruppo e far parte di un’impresa che noi speriamo che l’anno prossimo ci porti ai vertici quelli veri”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…