LONDON, ENGLAND - OCTOBER 05: Fikayo Tomori of AC Milan is challenged by Mason Mount of Chelsea during the UEFA Champions League group E match between Chelsea FC and AC Milan at Stamford Bridge on October 05, 2022 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
“Fik è un mio compagno, lo conosco da molto tempo e mi è dispiaciuto molto per lui. Non credo che fosse un fallo da espulsione. Era rigore? Forse sì. Ho sentito che cercava di tirarmi da dietro mentre io correvo verso la porta. Ho continuato a correre perché sentivo che potevo ancora provare a segnare, poi non ce l’ho fatta e l’arbitro ha fischiato subito rigore“.
Queste le parole di Mason Mount al termine di Milan–Chelsea, che ha commentato così l’espulsione dell’amico ed ex compagni di squadra: “È stato difficile vedere l’espulsione di Tomori. La partita per me doveva proseguire 11 contro 11, forse ha rovinato un po’ il gioco. Per noi è stato ovviamente grandioso perché volevamo vincere, cosa che abbiamo fatto. Ma sono ancora molto dispiaciuto per Tomori“.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…