Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli
Il Milan sta già pensando al mercato di gennaio e l’intenzione è di riaprire i colloqui con il Chelsea. La dirigenza rossonera segue da tempo le tracce di Hakim Ziyech e di Armando Broja, giocatori in forza presso i Blues. Il primo esordirà con il Marocco in questi giorni nella prima partita del Mondiale. Il giocatore era finito nel mirino dei meneghini già in estate, ma ora Maldini e Massara vorrebbero tentare l’affondo decisivo.
L’altro profilo monitorato è quello di Broja, sulle cui sorti il club londinese non ha ancora deciso cosa fare. I Diavoli vorrebbero proporre al Chelsea due prestiti, soprattutto per non effettuare delle spese eclatanti durante il mercato di riparazione. Soltanto in estate la società farà degli investimenti seri legati a riscatti e veri e propri acquisti.
La speranza del Milan è di sfruttare a proprio vantaggio i rapporti creati con i Blues grazie al prestito di Bakayoko. La dirigenza proverà a vendere il centrocampista proprio a gennaio, dal momento che il francese non ha convinto mister Pioli in questo anno e mezzo. In estate il giocatore è restato in prestito perché non voleva trasferirsi altrove, ma date le zero presenze in Serie A potrebbe ora accettare di finire la stagione in un altro club. In tutto questo, ora reggetevi forte: “Cristiano Ronaldo-Rafael Leao, aggiornamenti pesantissimi” <<<
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…