TURIN, ITALY - MAY 28: Olivier Giroud of AC Milan celebrates with teammate Théo Hernández of AC Milan after scoring his team's first goal during the Serie A match between Juventus and AC MIlan at Allianz Stadium on May 28, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Manca una sola giornata al termine del campionato, ma il Milan ha già iniziato a lavorare per creare la squadra del futuro. La dirigenza rossonera è consapevole di dover migliorare la rosa attuale, che nel corso di questa stagione si è fatta trovare impreparata in più occasioni.
Tra i centravanti monitorati dal Milan c’è Lucas Beltran del River Plate, che ha il passaporto italiano. Secondo rumors proveniente dall’Argentina, le due parti avrebbero già avviato i primi contatti. Il giovane attaccante ha realizzato nove gol in 23 partite ed ha una clausola rescissoria da 25 milioni di euro. Tuttavia il club argentino ha bisogno di vendere e perciò potrebbe accettare anche un’offerta più bassa (sui 15 milioni di euro).
Un altro nome in lizza è quello di Arthur Cabral della Fiorentina. Il giocatore non è incedibile per i viola, che considerano il suo cartellino tra i 20 e i 25 milioni di euro. La Fiorentina potrebbe lasciar partire il suo attaccante, vogliosa di accaparrarsi Scamacca (sul quale però c’è anche l’interesse del Milan).
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…