MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Christian Pulisic of AC Milan warms up prior to the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan si è allenato questa mattina in vista della sfida di campionato di domani pomeriggio. Alle 18 i rossoneri scenderanno in campo contro il Frosinone per la ventitreesima giornata di Serie A. I Diavoli vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio ottenuto nell’ultima giornata di campionato.
L’ultima sfida contro il Bologna ha mostrato un grande problema dei Diavoli, al quale bisogna porre rimedio il prima possibile. La gerarchia dei rigoristi in casa Milan potrebbe infatti essere stravolta e non essere più quella di adesso. Stefano Pioli sta pensando di apportare delle modifiche per far battere i rigori ad altri giocatori.
Il seguito al match contro il Bologna, Rafael Leao si è candidato per essere il nuovo rigorista. In realtà l’allenatore sembra aver deciso che ad andare dagli undici metri da adesso in avanti sarà Christian Pulisic. Lo statunitense ha infatti calciato nove rigori nella sua carriera e ha siglato nove gol, considerando anche la Primavera.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…