news milan

Milan, capitan Calabria consola Olivier Giroud e Theo sui social

Redazione Il Milanista

Capitan Calabria ha voluto omaggiare i propri compagni Theo Hernandez e Olivier Giroud, usciti ieri sconfitti dalla finale del Mondiale

Mondiali 2022 in Qatar fanno ormai parte della storia. E' stata una finale accesissima segnata da diversi colpi di scena e stravolgimenti di fronte. E' stata anche la gara di Messi contro Mbappè, il primo autore di una doppietta, mentre il secondo di una tripletta. L'Argentina, guidata da Leo Messi e compagni , ha vinto laureandosi Campione del Mondo per la terza volta. La Francia esce sconfitta: una grande delusione per i due calciatori del Milan, Olivier Giroud e Theo Hernandez.

[an error occurred while processing this directive]

Il capitano del Milan, Davide Calabria, ha voluto consolare i suoi compagni di squadra sui social. Ecco la storia presa direttamente dal profilo Instagram del terzino italiano.

"Orgoglioso di voi e di quello che avete fatto. Vi voglio bene". Questo il messaggio lasciato dal capitano del Milan ai suoi compagni rossoneri. Ora per Olivier Giroud e Theo Hernandez, la delusione per la sconfitta dovrà passare in fretta per concentrarsi sulla seconda parte di stagione con il Milan.