CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 27: Noah Okafor of AC Milan scores his goal to go 1-1 during the Serie A TIM match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on September 27, 2023 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Per la partita di sabato sera contro il Milan, il Cagliari dovrà fare a meno degli squalificati Augello e Gaetano. Per sostituire l’esterno sinistro Claudio Ranieri dovrebbe scegliere Azzi, anche se sta pensando di promuovere Obert. Inoltre per la squadra sarda c’è l’allarme Makoumbou, che non si è allenato oggi ed è a rischio per il match di sabato.
Queste le dichiarazioni di Ranieri: “Stiamo bene, ma anche chi sta meno bene ora dovrà stingere i denti, non ci sono altre soluzioni. Mina? Ha lavorato parzialmente con noi e questo è un buon segno. Quando ha fatto tutta la settimana in gruppo poi ha dovuto saltare la gara“.
L’allenatore sta finalmente riabbracciando tutti gli attaccanti, tra cui anche Mancosu. A tal proposito: “Non tutti sono al cento per cento, ma è importante avere più scelte e soprattutto indovinare le scelte, dall’inizio o all’intervallo“.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…