MILAN, ITALY - MAY 03: Malick Thiaw, Pierre Kalulu and Aster Vranckx of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and US Cremonese at Stadio Giuseppe Meazza on May 03, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan è riuscito a pareggiare all’ultimo la sfida contro la Cremonese, valida per la 33esima giornata di Serie A. Gli avversari sono passati in vantaggio al 77esimo minuto e pensava davvero di poter portare a casa i tre punti. La risposta dei rossoneri è arrivata soltanto al 90’+3esimo di gioco, quando Messias è riuscito a spedire la palla in rete e donare un punto ai compagni. Decisamente troppo poco per una squadra in piena lotta Champions e che la prossima settimana sarà impegnata della Semifinale della massima competizione europea.
Prima di questo big match i rossoneri dovranno affrontare la Lazio in campionato, nella partita in programma sabato pomeriggio a San Siro. Arrivano buone notizie dall’infermeria: nella giornata di oggi Fikayo Tomori è tornato ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo. Il difensore inglese sarà dunque a disposizione per il difficile match contro i biancocelesti.
Nel frattempo a Milanello non si respira un’aria serena. Come rivelato da Peppe Di Stefano ai microfoni di Sky Sport, nel centro sportivo rossonero c’è grande delusione: “Non vincere sabato sarebbe abbandonare l’obiettivo qualificazione Champions. Il Milan economicamente non può permetterselo. Umore a Milanello di profonda delusione. Sicuramente dopodomani giocherà la migliore formazione”.
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…