Lazar Samardzic
Mancano pochi giorni all’inizio del calciomercato estivo, ma il Milan è già attivo da tempo alla ricerca dei giusti rinforzi da acquistare. I rossoneri sono infatti consapevoli di dover migliorare la rosa a disposizione di mister Pioli, che quest’anno non si è fatta trovare pronta in più occasioni.
Il club di via Aldo Rossi ha la necessità di rafforzare varie zone del campo. Non c’è solo l’attacco in cui intervenire, ma anche il centrocampo. In questa zona c’è bisogno di interventi massicci per colmare la cessione di Sandro Tonali al Newcastle, ma anche per sopperire alla mancanza di Bennacer. L’algerino è fuori per infortunio e con ogni probabilità rientrerà in campo soltanto verso febbraio 2024.
Per tale motivo la società rossonera si è messa al lavoro e ha intensificato i contatti per Lazar Samardzic. Il centrocampista serbo è infatti il profilo ideale perché ha le giuste caratteristiche per il gioco di Pioli. I Diavoli hanno avviato i contatti con l’Udinese e stanno capendo se inserire nella trattativa eventuali contropartite per alleggerire la parte cash. E intanto, grande attenzione. Moncada rifà l’attacco: ecco chi arriva al posto di Thuram <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…