Arsenal
Il Milan allenato da Stefano Pioli è reduce da due allenamenti nella giornata di oggi. “La seconda giornata di tournée, sotto il sole con una temperatura superiore ai venti gradi, è già la vigilia dell’esordio dei rossoneri nella Dubai Super Cup. Archiviato il primo assaggio di lavoro di ieri, oggi al Dubai Police Club Stadium era in programma un doppio allenamento”.
“Alla mattina, dopo un inizio in palestra, la squadra è scesa di nuovo in campo in una sessione aperta ai tifosi provenienti dagli Emirati Arabi con il Milan Club ufficiale UAE, Bahrein, Giordania, Libano e Oman. Una serie di esercizi atletici hanno anticipato la fase principale: 2 vs 2 con l’obiettivo di segnare, in prima battuta avendo quattro porticine a disposizione in uno spazio ristretto assistiti anche dall’appoggio dei portieri, poi attaccando e difendendo la porta grande serviti dai cross in fascia. Infine, sempre pallone protagonista ma per curare il possesso. Al pomeriggio, invece, dopo il riscaldamento, il gruppo si è focalizzato sulla tattica; spazio anche per curare i calci piazzati e i rigori, previsti in qualsiasi caso di esito finale nella competizione”.
“MARTEDÌ 13 DICEMBRE: Domani la squadra di Mister Pioli farà il suo esordio nella Dubai Super Cup: alle 18.00 (ora locale), all’Al-Maktoum Stadium, andrà in scena Arsenal-Milan”. Questo il comunicato ufficiale del Milan.
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…