Ante Rebic, esterno rossonero
E’ ovviamente troppo presto per dare giudizi definitivi, ma nei primi due test estivi del Milan si è visto un nuovo Ante Rebic, molto concentrato e voglioso di rifarsi dopo una stagione in cui ha avuto troppi alti e bassi. In particolare, il croato ha faticato parecchio nella seconda parte del campionato scorso, in cui praticamente non è stato mai decisivo e ha visto poco il campo.
Come riferisce questa mattina Tuttosport, l’ex Fiorentina e Verona vuole buttare nel dimenticatoio l’ultima stagione. Non sarà di certo tutto da dimeticare, infatti i primi mesi erano stati molto promettenti. Successivamente ci sono stati alcuni problemi fisici che lo hanno condizionato e da lì in poi non si è più rivisto il vero Rebic. Ovvero quell’attaccante in grado di spaccare in due le partite con la sua tecnica e la sua forza fisica.
Le prime due amichevoli contro Lemine Almenno e Colonia hanno confermato che quest’anno a Milanello si è presentato un nuovo giocatore: il croato ha approcciato con uno spirito diverso ed è apparso subito molto pimpante e voglioso di riscatto. Tutti nel Centro sportivo di Carnago hanno notato questo suo nuovo atteggiamento ed ovviamente il più contento non può che essere Stefano Pioli, da sempre suo grande estimatore. Ora tocca ad Ante confermare queste buone sensazioni nelle prossime settimane e soprattutto nelle prime partite ufficiali.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…