news milan

Qui Milanello – Diavolo già al lavoro stamattina, nel pomeriggio si replica

Redazione Il Milanista

I rossoneri allenati da Stefano Pioli oggi scenderanno sui campi di Dubai per una seduta mattutina e una seduta pomeridiana

Il Milan allenato da Stefano Pioli è reduce dal primo allenamento a Dubai nella giornata di ieri. Ieri mattina il Milan è sceso in campo una sola volta per un allenamento mattutino. Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha concesso poi mezza giornata libera ai suoi giocatori.

[an error occurred while processing this directive]

Il comunicato del Milan sull'allenamento di ieri

[an error occurred while processing this directive]—  

"Da poco atterrata a Dubai per la tournée invernale in preparazione della seconda parte di stagione, la squadra nel pomeriggio è già scesa in campo al Dubai Police Club Stadium per svolgere il primo allenamento. REPORT: Dopo il risveglio muscolare e alcuni esercizi atletici, i rossoneri hanno effettuato una serie di combinazioni tecniche finalizzate a segnare nelle porticine posizionate agli angoli della porta principale. Dopodiché, divisi in gruppi, spazio a degli allunghi e a una esercitazione dedicata al possesso palla. Poi per un blocco di giocatori nuova fase tecnica con passaggi e tiri, per l'altro fase tattica. I portieri, agli ordini dei preparatori, hanno svolto un loro lavoro personalizzato.

Il comunicato del Milan sul doppio allenamento in programma oggi

—  

"LUNEDÌ 12 DICEMBRE: Per oggi il programma prevede una giornata di doppio allenamento, uno alla mattina (alle 7.00 italiane) e uno al pomeriggio (alle 13.00)". Questo il comunicato ufficiale del Milan.