MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Samuel Chukwueze of AC Milan celebrates with his team-mates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Durante questi giorni di raduno gli occhi sono concentrati sui nuovi acquisti del Milan, ma mister Allegri si sta focalizzando anche sugli altri elementi a disposizione.
Tra i giocatori meno attenzionati potrebbe invece emergere a sorpresa Samuel Chukwueze. Fino a questo momento l’esterno nigeriano non è stato protagonista con la maglia rossonera, ma potrebbe essere rivalutato da Allegri.
Chukwueze è molto veloce, è dotato di un dribbling incisivo e capace di creare superiorità numerica. Queste caratteristiche potrebbero ben sposarsi con le idee del nuovo allenatore. Lo stesso Allegri d’altronde è noto per lavorare sui singoli e esaltarne le qualità.
Se l’intuizione dell’allenatore dovesse concretizzarsi, allora Chukwueze rappresenterebbe una sorpresa in casa del Milan.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…