CAIRATE, ITALY - JULY 08: Yacine Adli and Samuel Chukwueze of AC Milan in action during the AC Milan training session at Milanello on July 08, 2024 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Tra i giocatori che non rientrano nei piani del Milan c’è Yacine Adli. Il centrocampista viene valutato come un esubero da cedere entro la fine del mercato.
Il giocatore nell’ultima stagione ha militato in prestito alla Fiorentina, ma non è stato riscattato dai viola. Durante il raduno con i rossoneri Allegri gli ha fatto capire di non rientrare nel progetto, tanto che oggi il calciatore si sta allenando con il Milan Futuro.
Ma non mancano pretendenti per il franco-algerino. L’ultima squadra a lui interessata è il Sassuolo, tornato in Serie A dopo un anno di cadetteria. Proprio l’amministratore delegato del club Giovanni Carnevali ha dichiarato interesse per Adli.
“Adli è un giocatore che a noi interessa, poi è chiaro che tutti i calciatori stanno facendo delle valutazioni e stanno aspettando. Peccato, perché sarebbe meglio lavorare fin da subito con le squadre al completo”.
Milan-Sassuolo a San Siro: le probabili formazioni del lunch match, vediamo le ultime sulle scelte…
Tutte le dichiarazioni di mister Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Sassuolo.
Milan al lavoro sui rinnovi: Maignan, Tomori, Saelemaekers, Pulisic e Loftus-Cheek i nomi sul tavolo…
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…