MILAN, ITALY - MAY 16: Paolo Maldini of AC Milan arrives before the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Mancano soltanto due partite al termine della stagione e il Milan ha ancora la possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League. I rossoneri infatti si trovano al quarto posto con 64 punti, a due lunghezze dai cugini nerazzurri, con ancora due posti a disposizione. Per riuscire in quest’impresa, gli uomini di Pioli dovranno iniziare a battere la Juventus nella prossima gara di Serie A.
Nel frattempo la dirigenza meneghina si è già messa al lavoro per trovare i giusti rinforzi per la prossima stagione. La rosa attuale deve infatti essere migliorata, soprattutto in attacco. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, il Milan sarebbe pronto a chiudere un altro affare dopo quello riguardante Marco Sportiello. Secondo quanto riferito da Sport Mediaset, i Diavoli stanno definendo i dettagli per portare in rossonero Daichi Kamada. Il giapponese lascerà infatti l’Eintracht Francoforte a parametro zero al termine della stagione.
Si tratta di un’opportunità unica per il Milan, che deve rafforzare il reparto offensivo. Nel corso di questa stagione Kamada ha preso parte a 45 partite, mettendo a segno 16 reti e fornendo 6 assist. Inoltre il giapponese è riuscito a segnare anche tre gol in Champions League. Le due parti hanno trovato un’intesa: contratto triennale da 3 milioni di euro netti. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per la definitiva chiusura dell’operazione. Il Milan è riuscito così a battere la folta concorrenza, in particolare Napoli e Siviglia.
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…