MILAN, ITALY - JANUARY 27: Yacine Adli of AC Milan reacts with referee during the Serie A TIM match between AC Milan and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a Pressing su Italia 1 ha palato Massimo Mauro che ha detto: “La cosa interessante dell’Inter è che la squadra c’è… Dal punto di vista della qualità è eccezionale, ma con la Fiorentina ha sofferto come una provinciale e questo è stato straordinario. I giocatori si vede che vogliono vincere e quando vuoi farlo sei disposto anche a mettere la gamba dove solitamente non lo fai”, il suo pensiero sui nerazzurri”.
“Il rimpianto dal mio punto di vista è sul gioco, mi aspettavo una prestazione diversa col Bologna. Oltre al fatto che ha sbagliato due rigori… E poi l’episodio di Theo Hernandez: non sapere di non poter riprendere la palla dopo il palo è una cosa gravissima, non è mancanza di lucidità, è un errore pazzesco, gravissimo, veramente assurdo… Poi esulta anche, onestamente una cosa così a questo livello non si capisce”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…