Colombo, Hauge e Krunic con la maglia rossonero al Diego Armando Maradona
Manca poco più di una settimana alla chiusura del calciomercato estivo e il Milan sta ancora valutando quali colpi portare a termine. In casa rossonera tiene banco la questione legata all’attacco, costituito in pratica dal solo Giroud. In questi giorni la società meneghina si sta interrogando se mandare in prestito il giovane Colombo, cresciuto molto nel corso dell’ultima stagione al Lecce.
Il giovane attaccante è ricercato da molti club italiani, soprattutto il Monza, che aspettano di conoscere quale sarà la decisione del Milan. Proprio sulla questione si è espresso Luca Marchetti nell’editoriale su Tuttomercatoweb. Sull’eventuale prestito di Colombo: “Ma se tutti stanno cercando Colombo, ha davvero senso darlo in prestito (è vero per farlo crescere e giocare con più continuità) e poi andare a cercare qualcuno a mia volta in prestito? Questo interrogativo sta spuntando sempre più spesso dalle parti di Casa Milan”.
Cosa succederà in questi giorni? “Nel frattempo per Ekitiké più di un sondaggio è stato fatto, ma la convinzione di affondare ancora non c’è. E così si rimane in ballo e si fa rimanere in ballo il Monza (che voleva proprio Colombo) insieme a Genoa e Cagliari (che a loro volta volevano Colombo, ma in seconda linea rispetto a Galliani). Il Cagliari avrebbe anche voluto Petagna, il Monza avrebbe anche potuto cederlo per poi rimpiazzarlo con Muriel e Colombo (appunto): ma ora che i tempi possono allungarsi come andrà a finire?”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…