02:53 min

news milan

Marchegiani: “Post Pioli? Io speravo Klopp, il Milan è il Milan ragazzi”

Stefania Palminteri Redattore 
Durante il consueto appuntamento con il programma 'Sky Calcio Club' condotto da Fabio Caressa, l'ex giocatore ed oggi opinionista Marchegiani

Durante il consueto appuntamento con il programma 'Sky Calcio Club' condotto da Fabio Caressa, l'ex giocatore ed oggi opinionista sportivo Luca Marchegiani ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sul futuro della panchina rossonera, andando contro controcorrente rispetto al pensiero popolare. Sono diversi i nomi che circolano intorno alla prestigiosa panchina rossonera: a partire da Lopetegui fino ad arrivare a Conte. Queste le dichiarazioni di Marchegiani.

"Chi come sostituto di Pioli? Io speravo in Klopp, anche perché il Milan non potrebbe ambire ad un allenatore come il tedesco? Va bene i problemi finanziari che ne deriverebbero, ma il Milan è il Milan ragazzi!".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.