Ultime notizie

Cuenca per il Milan: ma non è l’ex giocatore blaugrana

[fncvideo id=584972 autoplay=true]

Il direttore sportivo rossonero Paolo Maldini è molto attivo sul mercato. L’ex terzino rossonero è a sorpresa su nome nuovo. Si tratta di Hugo Cuenca. Il giocatore di nazionalità paraguaiana è un talentuoso centrocampista del Deportivo Capiatà e del Paraguay Under 16. Secondo le ultime indiscrezioni Paolo Maldini avrebbe chiesto informazioni sul giovanissimo mediano. La sua carta d’identità dice infatti che Cuenca è un classe 2005. Il Milan punta a ringiovanire la rosa, ma allo stesso tempo ad inserire dei giocatori forti e pronti. Cuenca sembra essere un profilo molto ambito e di conseguenza il Milan dovrà cercare di chiudere in fretta la trattativa se vorrà portarlo a Milano.

Intanto ha parlato Alessandro Florenzi

Il polivalente terzino rossonero ha parlato ai microfoni di Skrill dicendo: “Arrivando al Milan ho trovato il club organizzato molto bene. Sono stato trattato bene negli anni da tanti club organizzati, e il Milan è uno di questi. Il gruppo è solido, mi hanno accolto tutti nella squadra e mi sto divertendo molto. Perché ho scelto il Milan? Sono stato chiamato dal Milan ed ho scelto di venire qui perchè è stato il club che mi ha voluto di più”.

Sui campioni del passato

“Quando penso al Milan penso a tutti i campioni che sono passati da qui ed hanno indossato questa maglia. Sono stato fortunato ad incontrare e conoscere uno di loro, Paolo Maldini. È una leggenda di questo club, ha un aura simile a quella di Totti e De Rossi per la Roma. L’Europeo vinto? Vincere qualcosa con la tua nazionale è un’emozione indescrivibile. Abbiamo passato 50 giorni insieme, eravamo più di semplici compagni, si era creata una vera famiglia. Non è stato un viaggio semplice, soprattutto per me, ma abbiamo tutti lavorato per raggiungere un sogno”. Queste sono le parole di Alessandro Florenzi ai microfoni di Skrill.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Ricci: “Bisogna voltare pagina, a Torino sarà difficile”

Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…

18 minuti ago

Milan, le top news di giornata

Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…

1 ora ago

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

11 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

14 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

14 ore ago