Mike Maignan
Intervistato dai microfoni di Sky Sport dopo la grande vittoria per 4-0 della Francia di Deschamps sull’Olanda di Koeman, il nuovo portiere titolare della Nazionale Mike Maignan ha parlato del match dei transalpini ed ovviamente del rigore parato a Depay nel finale di partita.
“E’ stata una buona partita, abbiamo fatto la partita che volevamo fare. Siamo riusciti a rimanere compatti e a sbloccare subito il match, importantissimo. Sono ovviamente molto contento anche per il finale che mi ha fatto brillare. E’ stata comunque una partita brillante per tutti”.
Maignan è il nuovo portiere titolare della Francia
“Devo rimanere sempre concentrato, anche in partite del genere ci sono sempre dei rischi. Un gol può cambiare tutto e nel finale c’è stato comunque il calcio di rigore. Come l’ho parato? E’ istinto, a livello psicologico so devo occupare più spazio possibile della porta. La squadra ha lavorato bene, anche io volevo dare il mio contributo e chiudere con un clean sheet, ci sono riuscito”.
Mike è senza alcun dubbio la star del Milan di Stefano Pioli ed in più occasioni ha salvato i rossoneri con delle sue splendide parate. I tifosi dei diavoli, ricorderanno con piacere le gesta del francese della scorsa stagione, che hanno contribuito alla vittoria finale del campionato.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…