MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan competes for the ball with Gaetano Oristanio of Venezia FC during the Serie A match between AC Milan and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
In casa Milan arriva una notizia positiva dall’infermeria. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, Ruben Loftus-Cheek potrebbe presto tornare a disposizione di Sergio Conceicao.
Il centrocampista inglese appare sulla via del ritorno e rappresenterebbe una risorsa che è mancata nell’ultimo periodo. La sua ultima presenza risale al 6 gennaio, in occasione della vittoria dei rossoneri in finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter.
Da allora poi non ha più visto il campo. L’ex Chelsea sta lavorando a Milanello per riuscire a tornare a disposizione per la sfida di sabato prossimo contro il Verona. Sicuramente l’inglese salterà l’Empoli e l’andata con il Feyenoord in Champions. Nel frattempo Ibra prepara le mosse: 4 colpi per l’estate…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…