news milan

Lazio-Milan, la Capitale si prepara ad accogliere il big match di martedì

Redazione Il Milanista

La Capitale si prepara ad accogliere la sfida di martedì sera tra la Lazio e il Milan, gara valida per la diciannovesima giornata di Serie A

Martedì sera alle 20:45 è in programma il big match tra Lazio e Milanallo stadio Olimpico, gara valida per la diciannovesima giornata di campionato. È la sfida ideale per il Milan per tornare sulla giusta strada. I rossoneri infatti sono reduci da una vittoria e due pareggi in campionato, ma anche dall’eliminazione dalla Coppa Italia e soprattutto dalla sconfitta in Supercoppa contro l’Inter.

[an error occurred while processing this directive]

Per la partita di martedì sera Stefano Pioli potrà contare sul rientrante Ante Rebic. Il bosniaco proprio oggi torna ad allenarsi con il resto del gruppo e sarà un valore aggiunto alla rosa meneghina. Nell’undici titolare ci saranno dei cambiamenti rispetto alle ultime sfide, con Saelemaekers pronto a prendere il posto di Messias sulla trequarti. Al centro della difesa ci sarà Kalulu al fianco di Tomori, mentre in attacco è in corso un ballottaggio tra Giroud e Origi.

Nel frattempo la Capitale si prepara per accogliere questo big match. Sul sito romamobilita.it è già stato pubblicato il piano per la viabilità. Nel comunicato si legge: "Per i tifosi della Lazio con il biglietto per la gara ci sono aree di parcheggio dedicate nelle zone di piazzale Clodio e viale della XVII Olimpiade. Per i tifosi del Milan possibilità di parcheggio sul lungotevere della Vittoria, da piazzale Maresciallo Giardino a piazza del Fante".