Krunic
MILANO – Rade Krunic, centrocampista rossonero, si è così espresso a MilanTV: “Sicuramente il mio sogno era stare al Milan, giocare al Milan. Adesso sto giocando, ho fatto la prima partita da titolare… Posso dire che ho realizzato il mio sogno. Certamente sarebbe meglio se arrivassero anche delle vittorie, più vinco col Milan e più sono contento. Il Milan tornerà a vincere e presto tornerà dove merita”.
Le richieste di Pioli: “Ho parlato subito con lui, mi ha detto di stare tranquillo e di essere in fiducia perché quando non giochi non ce l’hai. Mi ha fatto giocare subito ed ero contento. Poi mi ha messo da titolare in una partita contro una squadra forte (Lazio, ndr.) e ha dimostrato di avere fiducia in me. Per me è molto importante e mi trovo benissimo con lui”.
Ritrovare Bennacer: “Io stimo molto Ismaël, per me è un giocatore fortissimo. Mi sono trovato benissimo con lui anche se contro la Lazio era una partita difficile. Anche per me era la prima e non ero molto lucido. Se continuiamo a giocare insieme ci troveremo anche meglio. Abbiamo giocato 50-60 partite insieme e a me piace giocare con lui. Ci conosciamo bene e sappiamo cosa possiamo fare per la squadra”.
Gli aspetti da migliorare: “Penso che avrei potuto fare molto di più in fase offensiva, aiutando gli attaccanti con i miei inserimenti. La partita era perfetta per i miei inserimenti, se avessi giocato qualche partita prima avrei avuto più fiducia e sarebbe stato più facile. Per me era la prima da titolare e se devo essere sincero avevo anche un po’ di paura. Non ero molto lucido ma penso di poter dare tanto a queste squadra e spero di continuare a giocare”.
Verso la Juventus: “Normale che è una partita più difficile, loro sono i più forti del campionato. Se vinciamo poi è un altro discorso per tutto, a noi alla fine manca solo la fiducia. Penso che se vinciamo una partita del genere possiamo tornare sulla strada giusta e iniziare a fare punti anche con le squadre diciamo inferiori a noi. È una partita difficile, noi siamo in un momento particolare ma siamo una squadra forte e credo che possiamo fare bene”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”567″]
L’allenatore dei continua a muoversi per indicare alla dirigenza i colpi da chiudere durante l’ormai…
Santi Gimenez è ancora ai box per il solito problema alla caviglia e non c'è…
Il Milan cerca un nuovo numero nove per gennaio: da Mateta a Fullkrug, passando per…
L'ex-Milan José Altafini analizza la lotta scudetto mettendo Napoli e Inter come favorite e critica…
Torino-Milan si avvicina: ecco la probabile formazione rossonera e chi prenderà il posto di Fofana.…
Le dichiarazioni di Samuele Ricci in vista di Torino-Milan: il match contro la sua ex-squadra…